Account Protetto
Il conto del cliente è completamente protetto perché Travagli Financial non detiene né gestisce in alcun modo le credenziali di accesso ai conti bancari o di investimento. La nostra attività si basa esclusivamente sull’elaborazione di raccomandazioni di investimento personalizzate, che il cliente può decidere autonomamente se eseguire o meno presso il proprio intermediario di fiducia. Questo significa che non abbiamo mai accesso diretto ai capitali, alle password o alle piattaforme operative dei clienti, garantendo così la massima sicurezza e indipendenza. In pratica, noi forniamo la strategia, ma il controllo del patrimonio resta sempre nelle mani del cliente.
Una volta definiti gli obiettivi di investimento e definito il corretto profilo di rischio, al cliente vengono inviate a mezzo mail tutte le raccomandazioni per le esecuzioni degli ordini.
Ogni raccomandazione di acquisto e vendita sarà completa di tutte le informazioni necessarie al fine di negoziare i titoli senza possibilità di errore da parte del cliente:
• Descrizione del titolo e/o del fondo
• Codice identificativo univoco ISIN
• Quantità da negoziare
• Stima controvalore
In questo modo il cliente verifica ogni operazione, ne comprende l’opportunità e la rischiosità e ne esegue l’ordine.
Il cliente non comunica mai e in nessun caso a Travagli Financial i codici segreti della banca dove detiene il patrimonio, a tutto beneficio della sua sicurezza e della tutela del suo patrimonio.
Tale livello di sicurezza può esistere solo attraverso una netta separazione tra l’organizzazione di consulenza e la banca.
Esempio di raccomandazione:

